Skip to content

Interveniamo per portare assistenza!

Nei giorni scorsi la tempesta Boris ha colpito duramente diverse zone dell’Emilia Romagna.
L’alluvione ha finora causato più di mille sfollati e ancora non si contano i danni alle infrastrutture e agli edifici. Danni che si sommano a quelli causati dai disastri del 2023 e non ancora rimarginati, rendendo la situazione ancora più difficile.

Come ActionAid interveniamo da anni in contesti di post emergenza a seguito di disastri. Per questo motivo, abbiamo deciso di sostenere i comitati e associazioni del territorio con cui siamo in contatto per portare soccorso alla popolazione colpita.

Portiamo aiuti immediati!

Seleziona l'importo

Tipologia donatore
Inserisci i tuoi dati

Metodo di Pagamento
Circuiti garantiti
mastercard maestro visa vpay american express

CHI SIAMO

Come ActionAid, ci impegniamo dal 1972 per un mondo senza ingiustizie.

Un mondo dove i diritti siano rispettati e tutelati, indipendentemente da dove si nasce o si vive. Sosteniamo direttamente i bambini e le famiglie che vivono in condizioni di povertà e marginalità, tuteliamo il diritto allo studio e alla formazione, perché possano migliorare le loro condizioni di vita.

INFORMAZIONI UTILI

Altri modi per donare
Puoi effettuare la tua donazione anche con Bonifico Bancario intestato a: ActionAid International Italia E.T.S. - Operazione Appello Soccorso presso Banca Popolare di Milano, Piazza Meda 2/4 Milano IBAN: IT57A0503401647000000051485 Causale: Emergenza Emilia Romagna
Contattaci
Per ogni richiesta puoi scriverci a: sostenitori@actionaid.org oppure chiamare il numero 02 742001